Elusione fiscale per 2 milioni e mezzo di euro ad Anzio: società di comodo nel diporto nautico

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Oltre 2.500.000 euro di componenti negativi di reddito indeducibili e I.V.A. dovuta ma evasa per 300.000 euro: è il risultato complessivo dei controlli fiscali eseguiti, negli ultimi sei mesi, dal Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel settore della nautica da diporto. In particolare, la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Circa 1.000 metri quadri coperti, oltre 3.000 di parco e un anfiteatro in cui il grande attore e autore teatrale si esibiva per i suoi ospiti. Fra i maggiori successi di Petrolini le macchiette... (Prima Pagina News )

Circa 1.000 metri quadri coperti, oltre 3.000 di parco e un anfiteatro in cui il grande attore e autore teatrale, padre artistico di Giggi er bullo, del Gastone de Il bell'Arturo e voce inconfondibile dell'ormai mitica... (News Immobiliare)

È di circa 450.000 euro, l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, ... (Quotidiano online)

È di circa 450.000 euro (tra indennità agricole illegittimamente erogate e contributi dovuti e non versati), l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, realizzata da una società cooperativa della Sibaritide, operante nel settore dell'agricoltura, ... (CMnews.it)

17 marzo 2015 7.21 La Guardia di Finanza ha scoperto una truffa all'Inps, realizzata da un imprenditore agricolo di Cassano allo Ionio, nel Cosentino. (Rai News)

Una truffa da 450 mila euro ai danni dell'Inps è stata scoperta dai finanzieri del Gruppo di Sibari, che ... (Roma Daily News)