Fine del bluff: ecco perché la BCE è ormai costretta ad agire a giugno

International Business Times Italia ECONOMIA

Fine dei giochi, fine dei bluff. In una tiepida giornata di maggio il Consiglio direttivo della Banca centrale europea si è 'finalmente' ritrovato con le spalle al muro. Mario Draghi, uomo di vertice, ha dovuto oltrepassare il punto di non ritorno: un moderno varcare ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (WSI) - I mercati azionari europei scambiano in ribasso, prendendosi una pausa dopo i forti guadagni di ieri. Gli investitori faranno estrema attenzione ai movimenti di alcune blue chip che renderanno noti gli esercizi fiscali. (Wall Street Italia)

Mercoledì 14 maggio, alle ore 12 nell’Aula Magna dell’IPSIA di Fermo, il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti consegnerà gli attestati di idoneità ai 16 alunni che hanno frequentato con profitto la seconda edizione del corso di formazione finanziato con il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

"La priorita' del Nuovo Centrodestra e' tagliare le tasse per famiglie e imprese. E' quanto dichiara il portavoce nazionale del Ncd,... (Prima Pagina News )

Il governatore della BCE, Mario Draghi, ha fatto intendere chiaramente di essere pronto ad agire contro la bassa inflazione e il super-euro. (Investire Oggi)

Secondo il numero uno della Banca Centrale europea, Mario Draghi, gli ultimi dati economici "continuano a indicare che la moderata ... (TMNews)

Castro (LE) è conosciuta come la perla del Salento, per il suo patrimonio storico-culturale e … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)