Montmelò, Vettel terzo. Nasr e Rosberg davanti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Seconda giornata dell'ultima sessione di test prestagionali al Montmelò. Fari puntati sul lavoro di sviluppo delle varie scuderie, con un occhio particolare al capitolo affidabilità, visto che nella prima giornata, sia la Mercedes, con Lewis Hamilton che non ha ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

(Pitigrilli) (Roma Daily News)

Twitter. Quarta la Ferrari di Sebastian Vettel, che ha realizzato moltissimi giri per testare alcune novità sulla monoposto. (Vavel.com)

Il tedesco, che montava gomme soft, ha registrato il tempo di 1.22.792, staccando di 1,283 secondi la Williams di Valtteri Bottas. (Tiscali)

Il Day 2 di test della F1 a Barcellona vede al comando il team Mercedes – campione del mondo in carica – con Nico Rosberg, che girando con le gomme soft (montate oggi per la prima volta sulla W06 dall'inizio dei test invernali) ha fatto segnare il miglior ... (TuttoMotoriWeb.com)

Dove bisogna collocare la Ferrari? E' la domanda che si fanno tutti i tifosi del Cavallino che, forse, si erano un po' illusi dopo le prestazioni di Jerez. (OmniCorse.it)

MONTMELO' (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nico Rosberg monta le gomme soft sulla sua Mercedes ed è subito chiaro che la W06 è ancora la monoposto da battere, visto che la sua prestazione è di due secondi e mezzo più veloce rispetto alla pole position ... (Italpress)