India, uccide leopardo quasi a mani nude

il Giornale ESTERI

La donna è stata attaccata mentre raccoglieva l'acqua. Ha affrontato l'animale con un falcetto e una piccola vanga. Luisa De Montis - Mer, 27/08/2014 - 11:58. Ha ucciso un leopardo quasi a mani nude. Protagonista della vicenda è Kamla Devi, 54enne ... (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo 30 minuti di lotta all'ultimo sangue è riuscita ad uccidere la belva riportando tagli e ferite in tutto il corpo. 27 agosto 2014 Ha lottato con tutte le sue ... (Rai News)

Lo riporta la Bbc. 27 agosto 2014 1.22 Ha lottato con tutte le sue forze,armata di un solo falcetto e dopo mezz'ora di furiosa lotta all'ultimo sangue è riuscita ad avere la meglio su un leopardo che l'aveva attaccata mentre raccoglieva l'acqua. (Rai News)

Lo riferisce la stampa a New Delhi. La donna ... (Blitz quotidiano)

India, bambina uccisa da un leopardo nel giardino di casa · Il leopardo ... E riesce a uccidere l'animale. (Today)

(AGI) - New Delhi, 26 ago. - In una prima assoluta, una donna indiana di 56 anni e' riuscita ad uccidere quasi a mani nude un leopardo in 30 minuti di lotta all'ultimo sangue. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce la stampa a New Delhi. Una contadina vedova indiana è stata attaccata giorni fa nello Stato settentrionale di Uttarakhand da un giovane leopardo che, dopo un'ora di vera e propria battaglia, è riuscita ad uccidere. (Ticino News)