Fila: i lapis italiani si espandono in Gran Bretagna

Corriere della Sera ECONOMIA

Una acquisizione italiana in Gran Bretagna. Fila, la Fabbrica italiana lapis e affini, società specializzata nei prodotti per colorare, disegnare, modellare, scrivere e dipingere, nota al pubblico per i marchi Giotto, Tratto, DAS, Didò e Pongo e ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Gruppo Daler-Rowney produce e ... (SoldiOnline.it)

Fila, la società italiana famosa per i suoi pastelli, ha acquistato il 100% del capitale sociale della britannica Daler-Rowney Lukas, tra i principali produttori di articoli di arte e artigianato (art & craft). (Finanzaonline.com)

Fabbrica Italiana Lapis ed Affini (Fila) rende noto di aver acquisito il 100% del capitale sociale di Renoir TopCo, holding del gruppo Daler-Rowney Lukas da fondi gestiti da Electra Partners LLP e dal management team di Daler-Rowney. (LaPresse)

Sempre più al centro della vita culturale, sempre più capace di aggiungere contenuti e attenzione per il proprio pubblico: Shopville Le Gru si trasforma ancora una volta e diventa una vera e propria galleria d’arte grazie a “Pensiero Libero”, progetto promosso dall’Associazione torinese On Design Art Society... (Prima Pagina News )

(AdnKronos) - L'operazione è finanziata attraverso un finanziamento bancario a medio lungo termine erogato da Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mediobanca Banca di Credito Finanziario per un importo complessivo di 130 milioni di euro che ricomprende anche ... (Focus)

Roma, 4 feb. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini spa ha acquistato ieri il 100% del capitale sociale, rappresentato da “ordinary shares” e da “preference shares”, di Renoir ... (Focus)