Milano: Primario del Gaetano Pini ai domiciliari

MondoNewsBlog INTERNO

Non solo si sarebbe fatto remunerare dalle due società fornitrici di protesi con "contratti di consulenza occulti e altre utilità" per sé e per i suoi familiari. Probabilmente il Confalonieri era da qualche tempo sotto intercettazione proprio per le ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altri media

Così diceva nel corso di una conversazione telefonica il 22 marzo 2016: "Eh l'ho rotto (.) gli ho fatto la via d'accesso bikini (.) per allenarmi (.) oggi ho fatto una ... (ReggioNotizie)

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di corruzione e ... (AlgheroNewsIt)

Si chiama Norberto Confalonieri, il primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Gaetano Pini di Milano, finito agli arresti domiciliari per le accuse di corruzione e turbativa d'asta per i suoi rapporti con i "referenti ... (PrimaPaginaReggio24)

Stando a quanto si ... (PrimaPaginaItaly)

Il 18 aprile del 2016 il medico contattava un ... gli ho cacciato dentro 'sta protesi e ho visto che era rotto...". (CittaCorriere)

Norberto Confalonieri, primario di ortopedia del Cto-Pini avrebbe rotto volontariamente un femore per “allenarsi” in quanto reo di aver portato avanti una serie di operazioni in cui imponeva l'uso di protesi di marchi con cui aveva preso accordi ... (CNO-Webtv Notizie)