MWC 2017 – Sony Xperia XZ Premium, lo smartphone che gira in slow-mo

Lo smartphone di fascia alta di Sony ha una densità di pixel pari a 800 ppi, il doppio rispetto all'iPhone 7. Fiori all'occhiello di Xperia XZ Premium: lo schermo 4K HDR, la fotocamera con Motion Eye e la connettività Gigabit LTE. Le altre novità a MWC ... (ITespresso.it)

Su altri giornali

Western Digital ha presentato la soluzione per lo storage iNAND 7350, la flash drive da integrazione più avanzata e con la massima capacità di memoria mai prodotta sino ad ora. (Elettroradio Informazione)

Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra sono smartphone di fascia media con display da 5 e 6 pollici, processore MediaTek Helio P20 e sistema operativo Android Nougat. (Webnews)

I nuovi flagship dell'azienda giapponese, l'XZs e l'XZ Premium, puntano sulla fotocamera da 19 Megapixel in grado di offrire all'utente gli scatti che non ha..... (La Repubblica)

MWC 2017, la fotocamera del Sony Xperia XZ che torna indietro nel tempo

Nel corso del MWC 2017, Jolla ha annunciato il supporto per Sailfish OS sui dispositivi Sony Xperia attraverso il Sony Open Devices Program. (Notebook Italia)

Smartphone. Sony ha presentato quattro smartphone al Mobile World Congress 2017, tra cui Xperia XZ Premium con display 4K HDR e sensore fotografico Motion Eye. (Webnews)

Da Barcellona, però, parte la loro commercializzazione ufficiale, anche nel nostro Paese. Non sono un’esclusiva del Mobile World Congress, ma, presentati lo scorso gennaio, HTC U Ultra e U Play mi hanno lasciato un’impressione estremamente positiva. (Tecnologici.Net)