Ameglia, incendiata la Natività allestita dalle suore di Cafaggio

La Prima Pagina INTERNO

E’ il terzo caso nello Spezzino. Sempre nel comune di Ameglia ieri era stato danneggiato un altro presepe, mentre nella notte tra il 30 e 31 dicembre a Pitelli un Gesù bambino era stato “rapito” dalla mangiatoia e fatto ritrovare impiccato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

[…] LADISPOLI – Proseguono le attività del cartellone natalizio “realizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca Comunale Peppino Impastato e il Centro d’Arte e Cultura. (La Voce del Popolo )

San Giuseppe decapitato. Stefano Zurlo - Sab, 02/01/2016 - 08:34. (il Giornale)

Nota per il suo artigianato e per la produzione di ceramiche a vernice nera, esportata soprattutto in Spagna, fu la prima colonia romana in Campania. Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. (Vesuviolive.it)

Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale Il presepe vivente nei centri storici. (Nove da Firenze)