Fecondazione: Roccella, Consulta prende atto divieto eterologa

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma,. 22 mag - ''Pronunciandosi sulla legittimita' costituzionale del ivieto della fecondazione eterologa, la Consulta ha preso atto della sentenza definitiva del 3 novembre 2011 della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Il divieto di fecondazione assistita non è incostituzionale. (eilmensile online)

(Adnkronos Salute) - E' durata due ore l'udienza pubblica della Corte costituzionale che deve decidere sulla costituzionalita' dell'articolo 4 comma 3 della legge 40 del 2004 sulla procreazione medicalmente assistita, che fissa il divieto ... (Il Tempo)

“Ha fatto bene il presidente del Tribunale di sorveglianza di Firenze Antonietta Fiorillo a ricorrere alla Corte Costituzionale perché venga riconosciuto anche nelle carceri italiane il diritto all’affettività. (Prima Pagina News )

Il direttore del Centro di Medicina e Biologia della riproduzione dell'European Hospital di Roma, professor Ermanno Greco, ha commentato la decisione della Consulta in merito alla Fecondazione eterologa: “Per fortuna, il ricorso alla fecondazione in ... (Generazione Italia)

La Corte costituzionale rinvia la decisione ai tribunali che avevano sollevato la questione di legittimità. (L'Unità)

40/2004, la Corte Costituzionale ha deciso di non decidere. In sostanza relativamente al divieto di procreazione medicalmente assistita di tipo eterologo sancito dalla L. (OggiNotizie)