BASKET A1/m – Enel Brindisi ritrova Zerini e stende Varese, Bucchi: “Gara di cuore e carattere”

SalentoSport SPORT

Enel Brindisi torna a sorridere nella nona di campionato battendo Openjobmetis Varese 80-74 nell'anticipo domenicale delle 12. In un PalaPentassuglia affamato di vittorie Bucchi schiera Cournooh, Banks, Cardillo, Kadji e Gagic, Moretti risponde con ... (SalentoSport)

La notizia riportata su altri giornali

Varese - La serata dal titolo “Io e l’handbike, un amore mondiale” avrà come tema la pratica dell’handbike e la storia che la unisce al pluricampione del mondo genovese (Varese Report)

Un malore occorso a un tifoso dell'Enel basket, nell'anticipo di mezzogiorno contro Varese, ha riacceso i riflettori sull'argomento più caro agli amanti della palla a spicchi: la realizzazione del nuovo palaPentassuglia. (Quotidiano di Puglia)

Eccellente prova della squadra di Bucchi che ha convinto per determinazione, carattere volontà e notevole tenacia. Primo quarto con Varese a +5 sul ... (Giornale di Puglia)

Contro Varese si temeva una terza sconfitta consecutiva da una squadra priva di Scottie Reynolds, Durand Scott e con Andrea Zerini affidato in settimana più al responsabile medico dottor Palaia che al coach Piero Bucchi, con una panchina corta ed una ... (BrindisiReport)

Un ritrovato Zerini trascina l'Enel alla vittoria per 80 a 74, con i suoi 20 punti complessivi accumulati soprattutto nel ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

basket · pallacanestro varese · brindisi. wayns basket varese ... (Varese News)