Loew: "Azzurri forti ma ho buone sensazioni"

Adnkronos SPORT

"Non abbiamo nessun trauma legato all'Italia, questa è un'altra squadra". I fantasmi della sconfitta nella semifinale del mondiale di Germania del 2006 e nella semifinale persa agli Europei del 2012 non peseranno sulla formazione tedesca che sabato a ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Loew: "L'Italia era spacciata, poi..." (La Repubblica)

Il tecnico tedesco, Joachim Loew, punge la nazionale di Conte in conferenza stampa in vista dei quarti di Finale. “Gli italiani di solito sono molto contenti quando non subiscono gol, molto di più di quanto non lo siamo noi tedeschi. (Il Fatto Quotidiano)

La prestazione della Nazionale contro la Spagna non spaventa la Germania, prossima avversaria degli azzurri ai quarti di finale degli Europei 2016: «Non abbiamo paura dell'Italia», ha dichiarato il commissario tecnico Joachim Loew, che dunque resta ... (Calcio News 24)

Loew provoca gli Azzurri: "L'Italia gioca per lo 0-0" (La Repubblica)

Nelle grandi manifestazioni gli azzurri si sono rivelati una bestia nera per i tedeschi ... "Non esiste alcun trauma Italia". (LAROMA24)

L’amichevole disputata a marzo non conta, l’Italia è una…Continua a leggere → Tutti vogliono diventare campioni d’Europa. (La Prima Pagina)