Recuperate sei salme del naufragio del 2015, i resti arrivano a Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I corpi, recuperati dalla Marina Militare sono a bordo della nave Tremiti Arriveranno oggi a bordo della nave Tremiti della Marina militare le salme di sei migranti morti nel naufragio del barcone su cui viaggiavano il 5 agosto 2015. A recuperarle, su delega della Procura di Palermo, nel Canale di... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: Lo Voi: "Bisogna saper leggere con occhio critico ogni notizia di reato che ci arriva in Procura"Nessun allarmismo, ma l'esigenza di tenere alta la guardia. (Nuovo Sud)

Sommario: Nel corso 11 anni si è via via ridotto da 160mila euro l'anno ai 36.000 previsti nell'ultima finanziariaDa domani può considerarsi esaurito il contributo riservato al fisico nucleare catanese con disabilità grave Fulvio Frisone". (Nuovo Sud)

La più grande tragedia avvenuta nel Canale di Sicilia al largo delle coste delle Libia.. (La Repubblica)

Catania: recuperato relitto tragico naufragio 2015 - le fasi salienti dell'operazione (La Repubblica)

Sommario: Le parti civili hanno chiesto la citazione del Viminale per "culpa in vigilando"Una contrapposizione tra i legali dell'imputato, l'avvocatessa Gianna Catania, e delle parti civili, il penalista Francesco Manduca, sulla necessità di tradurre di tutti gli atti ha caratterizzato l'udienza del processo,... (Nuovo Sud)

Delfini giocano lungo la costa di Capo Palinuro (La Repubblica)