Messa di Natale, il Papa ricorda gli ultimi e gli emarginati

Primocanale ESTERI

Città Del Vaticano - "Siamo un popolo in cammino tra luci e ombre. Gesù non è soltanto un maestro di sapienza, un ideale a cui tendiamo ma da cui sappiamo di essere inesorabilmente lontani. I pastori sono stati i primi a vedere Gesù perché erano tra gli ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Google Zeitgeist, invece, la ricerca di ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 24 dic - Un Natale 'low cost' senza troppe spese e ancor meno rumore ma con il cuore aperto al Gesu' povero che decide di condividere la sorte dell'umanita'. (Agenzia di Stampa Asca)

Secondo le stime del Vaticano sono state circa 70milale persone presenti in piazza. (ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 25 DIC – Piazza San Pietro gremitaper il primo messaggio natalizio 'Urbi et Orbi' di papaFrancesco. (euronews)

ROMA – La Messa di Natale con Papa Francesco viene trasmessa in diretta streaming oggi, vigilia di Natale, martedì 24 dicembre 2013, dalla Basilica in Vaticano.... (Notizie IN)

In una basilica di San Pietro gremita di gente, il Pontefice celebra la messa mentre oltre 300 fra cardinali, vescovi e preti, sono entrati in processione attraverso la ... (il Giornale)

A riferirlo la sala stampa vaticana che racconta che l'incontro privato tra Papa Bergoglio e il suo predecessore è ... (Teleborsa)