Si dimette leader pegida per foto Hitler

Virgilio ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 21 GEN - Il leader di Pegida, Lutz Bachmann si dimette dalle sue funzioni nel movimento anti-Islam tedesco dopo che era stata pubblicata una sua foto con i baffi e la pettinatura da Adolf Hitler. Bachmann ha affermato a Bild che la foto coi ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Il leader di Pegida, Lutz Bachmann, ha annunciato che lascerà la guida del movimento anti-islamizzazione dopo le polemiche per la foto in cui posa come Adolf Hiler. (La Stampa)

Al ministero dello sviluppo economico e tribunale Milano (askanews) - Roma, 21 gen 2014 - Il commissario straordinario dell'Ilva ... (AlessandriaNews)

Il magistrato al lavoro su memoria difensiva (askanews) - Milano, 21 gen 2014 - Sara' Antonio Patrono, ex presidente ... (AlessandriaNews)

21 gennaio 2015 22.06 Il fondatore del movimento anti-islamizzazione di destra "Pegida", Lutz Bachmann, ha annunciato le sue dimissioni, dopo che è apparsa una sua foto nelle vesti di Adolf Hitler. (Rai News)

Roma, 21 gen 2014 - La polizia israeliana ha aperto il fuoco contro un uomo che aveva pugnalato due persone su un autobus . (AlessandriaNews)

Lutz Bachmann, leader di Pegida, il movimento anti-islam tedesco, si è dimesso da tutte le sue funzioni all'interno di Pegida a seguito dello scandalo scaturito dalla pubblicazione di una sua foto alla Hitler. (BeFan)