Udine, malore per Chris Cornell dei Soundgarden: salta tappa a Torino

UDINE, 26 GIU – Il leader dei Soundgarden Chris Cornell ha annullato la data di stasera a Torino del proprio ''Songbook Tour'' a causa di un malore occorsogli dopo il concerto tenuto ieri sera a Udine, prima data italiana della tournee solista. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader dei Soungarden proprio la sera del 25 giugno si è esibito al ... Chris Cornell, leader dei Soundgarden si trova ricoverato presso l'ospedale di Udine dalla scorsa notte. (Musica 10)

Ancora non sono state diffuse informazioni sulle sue condizioni. Chris Cornell, leader dei Soundgarden, è stato sorpreso da un malore a Udine, dopo un concerto, e per questo è stato ricoverato in ospedale. (CapannoriNews.info)

«Seattle Torino One Way» è il titolo del festival indipendente che si conclude questa sera con lo spettacolo più atteso, il concerto di Chris Cornell in programma alle 21,30 sul palco di Colonia Sonora, all'interno del Parco della Certosa Reale di ... (La Stampa)

Il musicista si era esibito per due ore in Castello. L'artista americano colpito da un virus intestinale. (Il Messaggero Veneto)

Cornell ieri avrebbe dovuto esibirsi al Colonia Sonora della Certosa Reale di Collegno, ... (Firenze.OggiNotizie.it)

A determinare lo stop è stato un malore che ha colpito il cantante nel corso del concerto di Udine. (IRIS) ROMA 27 GIU – E' saltata ieri sera la data del concerto di Chris Cornell in programma a Torino. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)