Esplosione per fuga di gas nel napoletano, strage sfiorata: 5 feriti

Rosa Rossa INTERNO

Le conseguenze della forte esplosione sembrano per ora essere contenute, nonostante siano rimaste ferite diverse persone tra cui uno grave. L'esplosione è stata talmente potente da aver distrutto completamente il primo piano e lesionato resto del ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esplosione è avvenuta in un ... Terribile esplosione questa sera in un appartamento a Caivano, dove a causa di una fuga di gas una palazzina è stata letteralmente sventrata: quattro persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera grave. (ROMA on line)

La causa è da ricercare in una fuga di gas. Prima ... (Positanonews)

Esplosione in pieno centro a Caivano. L'esplosione è avvenuta in un appartamento al primo piano. (Rosa Rossa)

Tredici mini appartamenti per avviare un percorso di vita autonomo per persone con disabilità e anziani fragili autosufficienti: fanno parte rispettivamente dei progetti sperimentali ‘Casa insieme’ e ‘Casa insieme terza età’ approvati dalla giunta esecutiva della Società della salute (Sds)…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

I feriti, tra i quali un pompiere, sono stati trasportati in varie strutture ospedaliere della zona: a Giugliano in Campania, Acerra e Caserta. La ... (Mondo TiVu)

Il penetrante odore di gas. Gli inquilini del palazzo che, allertati, cercano di allontanarsi velocemente. (Ottopagine)