CorSera - Milan, Pioli a rischio. Si pensa al possibile successore: più De Zerbi o Conceiçao che Conte

Milan News SPORT

Milan, Pioli a rischio. Si pensa al possibile successore: più De Zerbi o Conceiçao che Conte Anche il Corriere della Sera si concentra sul futuro di Stefano Pioli. La sua avventura sulla panchina del Milan sembra ai titoli di coda. Una decisione verrà presa solo a fine stagione, ma da giovedì le sue chance di conferma sono drasticamente calate. Lunedì c’è il derby-verità che in caso di sconfitta potrebbe consegnare lo scudetto all’Inter: modo peggiore per arrivarci non c’era. (Milan News)

Su altre testate

È arrivato il tempo delle sentenze: a fine stagione, a meno di sorprese oggi non previste, concluderà la sua storia rossonera. L’umore è totalmente diverso: nessun sorriso, solo amarezza. (La Gazzetta dello Sport)

Prende quota la pista estera in casa Milan per il post-Pioli. Confermati i contatti con Lopetegui, idea Fonseca Come riportato da Calciomercato.com il tecnico portoghese è in scadenza a luglio con il Lille e ha tantissime richieste specie in Ligue 1. (Milan News 24)

Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Stefano Pioli lascerà la panchina del Milan, e Zlatan Ibrahimovic è già al lavoro per cercare il suo sostituto. Se, infatti, qualche settimana fa la dirigenza rossonera sembrava orientata a continuare anche nell'annata che verrà con il tecnico emiliano, ad oggi le quotazioni di una sua permanenza sono in calo netto. (Pianeta Milan)

Il destino di Stefano Pioli è ormai segnato: a fine stagione dirà addio alla panchina del Milan. L'eliminazione dall'Europa League ha fatto crollare drasticamente le chance di conferma del tecnico milanista che resterà comunque al suo posto fino al termine del campionato. (Milan News)

Tempo di bilanci e processi per il Milan, dopo la mesta eliminazione dall'Europa League per mano della Roma. Sul banco degli imputati Stefano Pioli, la cui avventura sembra arrivata al capolinea. Ne abbiamo parlato con la storica firma Luca Calamai, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)

Nuovo allenatore Milan, tracciato l’identikit del prossimo allenatore: sarà un profilo giovane. Attenzionati Conceicao e De Zerbi Come riferito dal Corriere della Sera, in casa Milan è stato tracciato l’identikit del tecnico che dovrà prendere il posto di Stefano Pioli in panchina in vista della prossima stagione. (Milan News 24)