Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid a partire da 32.950 €

Quotidiano Motori ECONOMIA

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica.

Nuovo Captur E-Tech Plug-in Hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950 € nell’allestimento Intens. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ITALPRESS) - Nuovo Captur si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l'offerta E-Tech Plug-in Hybrid. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. (La Sicilia)

La tecnologia E-TECH di nuovo Captur plug-in hybrid permette di ottimizzare al meglio l'energia nelle fasi di decelerazione e frenata. L'HSG è il secondo motore elettrico e funziona prima di tutto da sincronizzatore. (Giornale di Sicilia)

Offerta Italia e incentivi statali. Nuovo Captur E-Tech Plug-in hybrid è disponibile con un listino a partire da 32.950€ nell’allestimento Intens. Inoltre, il Nuovo Captur E-Tech è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€. (Electric Motor News)

In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Così facendo, questa Captur potrà trovare il vero motivo della propria esistenza. (Leggo.it)

Prezzi, versioni e offerte per nuova Reanult Captur. Al momento gli allestimenti disponibili per Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid sono due: Intens (come quello avuto in prova) e Initiale Paris, venduti rispettivamente ad un prezzo di 32.950€ e 39.950€. (Info Motori)

Renault Captur Plug-in Hybrid: consumi, autonomia in elettrico e ricarica La Renault Captur Plug-in Hybrid è una piccola crossover che punta più sull’efficienza che sul piacere di guida: può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e quando la batteria è scarica regala consumi molto interessanti in “full hybrid”. (Icon Wheels)