Scoperta una truffa che durava da 15 anni

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CASERTA - Per oltre quindici anni ha percepito un trattamento pensionistico per la sua condizione di «cecità assoluta», ma era tutto falso e l'uomo conduceva una vita più che normale. Con le accuse di truffa aggravata ai danni dell'Inps e di falso ideologico i ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

La Redazione - La Guardia di Finanza di Mondragone ha reso noto all'Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere la presenza di un falso cieco, un 61enne residente in Mondragone il quale per anni ha dichiarato una cecità inesistente, ricevendo dal ... (Clarus)

L'uomo, 61 anni, dal 1999 ha percepito una pensione invalidità per oltre 168 mila euro. Redazione (AQT) mercoledì 13 agosto 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

54enne pregiudicato, imprenditore edile, ritenuto l’autore della violenta aggressione avvenuta sabato scorso, all’interno di un bar di una stazione di servizio sita all’ingresso della frazione rivierasca, ai danni di un 41enne di... (RagusaTG)

Il turista non si è però fatto intimorire, ha reagito e dopo una colluttazione è riuscito a mettere in ... (Bergamonews)

Gli agenti, che operavano in borghese nell’ambito dei servizi previsti per “Linea sicura”, hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'operazione nasce da un controllo eseguito dai carabinieri di Grazzanise che durante un controllo nello scorso mese ... (PUPIA)