Sneijder 'ripudia' l'Inter: "Mi ha calpestato, sogno il Milan fin da bambino"

Rosa Rossa SPORT

Infine Sneijder commenta l'esonero del connazionale Frank De Boer e parla con nostalgia di Massimo Moratti: "De Boer?". Manca uno che comanda e si faccia rispettare. Sono sicuro che i giocatori neanche li conoscono. Nell'intervista alla Gazzetta dello ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

De Boer non ha avuto potere, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. Manca uno che comanda e si faccia rispettare. (CittaCorriere)

L'Inter ha fatto male a mandarlo via. "La verità è che l'Inter è finita con Moratti - ha proseguito l'olandese - Mi spiace che se ne sia andato, così è finito tutto ... (AlgheroCitta)

Infine Sneijder commenta l'esonero del connazionale Frank De Boer e parla con nostalgia di Massimo Moratti: "De Boer?". C'è bisogno di uno che comanda, uno che si faccia rispettare. (Reggio Prima Pagina)

I 3 punti contro il Pescara valgono come i 3 col Napoli. Su Higuain..." Inter Milan's Dutch midfielder Wesley Sn. (90min)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'ex interista Wesley Sneijder a sorpresa ha confessato il sogno di giocare nel Milan: "All'Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene". (AlgheroNewsIt)

Lo svela La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)