Jobs Act già da rifare: assunzioni scese del 33%. "Bruciati venti miliardi"

il Giornale ECONOMIA

Roma - Ancora brutte notizie per il governo Renzi. Il governatore della Bundesbank Jens Weidmann ha detto chiaramente no a ulteriori concessioni all'Italia e l'Istat ha confermato il calo nelle assunzioni. La reazione dell'esecutivo non si è fatta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nei primi sette mesi del 2016 sono stati stipulati 298.327 contratti a tempo indeterminato con gli sgravi contributivi previsti dalla legge di stabilità (il 40% dei contributi). (AlgheroCitta)

Analoghe considerazioni possono essere sviluppate in relazione alla contrazione del flusso di trasformazioni a ... (AlgheroCitta)

Giovedì 13 ottobre, alle ore 19.00 avrà luogo presso Makemake Spazio e Arte l’inaugurazione della mostra “Dreamscape: visioni in precario equilibrio”, la bi-personale di Marcella Persichetti e Rujunko Pugh. (Prima Pagina News )

Roma - Nel periodo gennaio-luglio 2016 le assunzioni nel settore privato sono risultate 3.428.000, con una riduzione di 382.000 unita' rispetto al corrispondente periodo del 2015 (-10,0%); nel complesso delle assunzioni sono comprese anche le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I parlamentari della Toscana dovrebbero farsi carico di riaprire la discussione in parlamento” (Nove da Firenze)

Quanto alla composizione dei nuovi rapporti di lavoro in base alla retribuzione mensile, si registra per le assunzioni a tempo indeterminato intervenute nei primi sette mesi del 2016 una riduzione della quota di retribuzioni inferiori a 1.750 euro ... (Rosa Rossa)