"Cinemadays", in sala con 3 euro. L''invito di Massimo Ferrero

"Cinemadays", in sala con 3 euro. L''invito di Massimo Ferrero (La Repubblica)

Su altre testate

Uno dei problemi resta la velocità delle connessioni internet. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 1 ottobre 2015, ore 12:20. (Key4biz)

In questa maniera la tv on demand a stelle e strisce che, a detta di tanti, dovrebbe rivoluzionare il modo di fruire dei contenuti video, farà il suo debutto ufficiale nel nostro Paese a partire da venerdì 22 ottobre. (Solo News)

Inoltre ci saranno tantissime Serie TV in esclusiva senza contare che per abbonarti a Netflix la società richiede un... L’unicità del servizio di Netflix sta anche nella possibilità di sospendere l’abbonamento senza però interrompere il contratto. (Mister Movie)

Nel nostro Paese, solo il 59% della popolazione naviga in Internet, mezzo mai utilizzato dal 32% degli italiani. (Solo News)

È difficile prevederne il successo in un Paese come il nostro, ancora oggi fortemente legato alla Tv generalista, quindi all'idea che basta sedersi in poltrona per ricevere l'ampia offerta del Digitale Terrestre senza scomodarsi più di tanto nel ... (Famiglia Cristiana)

Con un post sul blog ufficiale, Nvidia annuncia il rilascio di GeForce NOW, il nuovo servizio di cloud-gaming che permette di giocare a videogame per PC su dispositivi Shield. (Notebook Italia)