Vb quotata, Zago: «servono 250 milioni»

Vvox ECONOMIA

Bruno Zago (foto, dall'archivio), 65 anni, imprenditore trevigiano, è la nuova guida dell'associazione “Per Veneto Banca”: Succede a Matteo Cavalcante, ora consigliere d'amministrazione dell'istituto di Montebelluna (Tv). Intervistato dal Giornale di ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altre testate

In caso di riscontri positivi, potrebbe arrivare l'attesa firma sul ... Due settimane al massimo, al termine delle quali sarà più chiaro il futuro della banca veneta. (La Stampa)

Un ordine del giorno che impegna il governo Renzi ad adottare, per i risparmiatori rimasti vittime del tracollo della Banca Popolare di Vicenza, le stesse misure che saranno varate per gli... (Vicenzareport)

In questi giorni è in esame al Senato un disegno di legge che prevede un indennizzo nei limiti dell'80% dell'importo investito a favore degli investitori truffati dalle banche. (Vvox)

“Che mondo sarebbe senza Nutella”, “Dove c'è Barilla c'è casa”, “E' sempre l'ora dei Pavesini”… gli slogan pubblicitari ai ... Quello che è successo in questi giorni ormai lo sanno tutti… l'epilogo di un disastro annunciato. (Professione Finanza)

«Quello che tocca Bruno Zago diventa oro». Ad Asiago, dove ha casa da oltre 30 anni, c'è chi lo ha battezzato Re Mida. (Il Giornale di Vicenza)

Al termine del periodo di pre-marketing, che parte oggi e durerà al massimo due settimane, in base alle risposte del mercato le banche del consorzio di garanzia guidate da Banca Imi valuteranno se chiamare in soccorso Atlante. (FIRSTonline)