Chiede una tangente ad un avvocato: arrestato impiegato del tribunale di Enna

Nuovo Sud INTERNO

Un impiegato del tribunale di Enna è stato arrestato dai carabinieri per concussione, mentre intascava 500 euro da un avvocato. L'uomo, che ha 53 anni, avrebbe chiesto il denaro al legale per eseguire semplici atti d'ufficio. Due settimane fa, dopo la richiesta dell'impiegato del Tribunale, l'avvocato aveva... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Fine settimana movimentato quello appena trascorso, che ha visto impegnati i carabinieri della Compagnia di Vittoria in due episodi di minaccia e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, che si sono conclusi con l’arresto di due persone e la denuncia a piede libero per altrettante... (Nuovo Sud)

Tra loro c'è anche l'ex comandante della locale stazione dei... (Nuovo Sud)

Inseguimento con recupero dell’auto rubata e della refurtiva trovata a bordo: questo il risultato conseguito dai carabinieri della Tenenza di Vignola nella tarda serata di ieri. Il tutto è accaduto nelle vie centrali della... (Bologna 2000)

Rissa a suon di colpi di mazza da baseball. L’allarme è... (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Stazione di Granarolo dell’Emilia hanno arrestato due studenti incensurati di 19 e 21 anni, nati a Bologna e residenti a Granarolo dell’Emilia, per furto aggravato in concorso. (Bologna 2000)

CRONACA DI ROMA – I carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato una coppia di spacciatori, lui un italiano di 59 anni con precedenti e lei una polacca di (Roma Daily News)