Fond. Enasarco: ecco criteri e modalità per contributi straordinari

Adnkronos ECONOMIA

(Fotogramma). La Fondazione Enasarco esprime vicinanza a tutti gli agenti, rappresentanti di commercio e ai consulenti finanziari coinvolti direttamente e indirettamente dall’epidemia.

Il bando relativo al primo quadrimestre sarà pubblicato il giorno 3 aprile 2020 nel sito istituzionale della Fondazione Enasarco.

Per ciascun bando, i contributi saranno assegnati secondo una graduatoria di reddito dal più basso al più alto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Facendo seguito alle decisioni già assunte rispetto all’emergenza nazionale in corso, il CdA Enasarco ha stabilito criteri e modalità per erogare i contributi straordinari 2020, per far fronte alle conseguenze dell’epidemia da Covid-19. (PLTV)

Facendo seguito alle decisioni già assunte rispetto all’emergenza nazionale in corso, il CdA Enasarco ha stabilito criteri e modalità per erogare i contributi straordinari 2020, per far fronte alle conseguenze dell’epidemia da Covid-19. (Bluerating.com)

Per questo motivo la Fondazione Enasarco ha integrato il nuovo Regolamento Enasarco delle prestazioni assistenziali 2020 con le prestazioni straordinarie per l'emergenza sanitaria da Covid-19. I contributi verranno assegnati per bandi quadrimestrali e le richieste che non risulteranno beneficiarie dell’erogazione, perché fuori graduatoria rispetto al budget del singolo bando, concorreranno d’ufficio ai bandi successivi: (Fiscoetasse)