È morto il grande scultore Igor Mitoraj

Inside Art ESTERI

È morto a Parigi, all'età di 70 anni, lo sculture polacco Igor Mitoraj. Il suo modo di esaltare il bronzo e, soprattutto, il marmo, è stata la caratteristica che ha forgiato la sua lunga carriera artistica. Delle sue opere sono piene molte collezioni in giro per il mondo, ... (Inside Art)

Su altri media

Oggi, all'età di 70 anni, si è spento l'artista polacco Igor Mitoraj, famoso per i suoi “giganti feriti”: era solito, infatti, scolpire opere in bronzo di grandi dimensioni, solitamente con teste o arti mozzati... (Libreriamo)

È morto a Parigi lo sculture Igor Mitoraj. Lo si è appreso a Pietrasanta, la cittadina toscana dove l'artista di origine polacca risiedeva da tempo, alternando le sue permanenze nella capitale francese, e dove possedeva uno studio. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo si è appreso a Pietrasanta (Lucca) dove l'artista polacco risiedeva da tempo, alternando le sue permanenze nella capitale francese. 06 ottobre 2014 14.25 E' morto a Parigi il pittore e scultore Igor Mitoraj. (Rai News)

igor PIETRASANTA - È morto a Parigi all'età di 70 anni lo sculture Igor Mitoraj e il dolore per la scomparsa è tanto anche a Pietrasanta, la cittadina toscana dove l'artista di origine polacca risiedeva da tempo, alternando le sue permanenze nella capitale ... (2duerighe)

Roma, 6 ott. Lo ha detto all'AdnKronos Stefano Contini, storico gallerista dello ... (Sardegna Oggi)

- (Adnkronos) - Lo scorso 25 giugno una statua in bronzo donata dall'artista Igor Mitoraj, nel 1994, alla città di Pietrasanta, fu danneggiata dai vandali nottetempo. Pietrasanta (Lucca), 6 ott. (LiberoQuotidiano.it)