Sanità, al Gemelli di Roma una sala ipertecnologica per la diagnostica

SuperAbile SALUTE

Domani, giovedì 30 ottobre, alle 11, sarà presentata la Sala Ibrida del Policlinico universitario, la prima a Roma e nel CentroSud. Sarà utilizzata per pazienti con malattie cardiovascolari, oggi considerati non operabili. policlinico gemelli. ROMA - Giovedi' 30 ... (SuperAbile)

Su altre testate

Tra le piu' moderne in Europa (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - "La sala operatoria ibrida del Policlinico Gemelli, la prima a Roma, l'unica nel Centro Sud e tra le piu' moderne in Europa". (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA (AGG) - “La sala operatoria ibrida del Policlinico Gemelli, la prima a Roma, l'unica nel Centro Sud e tra le più moderne in Europa è una sala operatoria completa, dotata di una macchina cuore-polmone, di un respiratore automatico e uno strumentario ... (AGG Globalpress)

Approfitto per invitarvi all’incontro su questi temi a Padova il 6 novembre, presso Ca’Sana, in via SS. Articolo di Giovanna Gasparello. (L'America Latina)

ROMA (AGG) - Entra in attività a partire dal mese di novembre presso il Dipartimento di Scienze Cardiovascolari del Policlinico universitario A. (AGG Globalpress)

La “sala ibrida” così è stata denominata tale struttura è in grado di supportare 40 interventi al mese con costi similari a quelli di una sala chirurgica di tipo ... (Casa e Mutui)

Inaugurata al Gemelli la sala ibrida per interventi cardiovascolari d'avanguardia. 25/10/2014 08:38. (Radio Vaticana)