Grazzano non vuole più essere Badoglio “Il Maresciallo fu un criminale di guerra”

La Stampa INTERNO

Il più illustre concittadino secondo i grazzanesi, ma per un centinaio di persone è un criminale di guerra. Per tutti il Maresciallo d’Italia. Militare, diplomatico e politico più discusso che accettato, Pietro Badoglio, a 60 anni dalla morte, torna alla cronaca, portando alla ribalta il piccolo centro del Monferrato e i suoi 600 abitanti.... (La Stampa)

Su altre fonti

Il segretario del Sappe per la Toscana, Pasquale Salemme, ricorda che "nei primi sei mesi del 2016 nelle carceri della Toscana si sono contati 542 atti di autolesionismo, 63 tentati suicidi sventati in tempo dai baschi azzurri, 3 suicidi, 5 decessi per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un suicidio quasi annunciato. Una morte trovata nella sua cella la scorsa notte dopo il tentativo di uccidersi sventato appena una settimana fa dalla ex compagna, sul tetto della palazzina della donna, al termine dell'ennesimo litigio. (Quotidiano di Puglia)

Alla guida della Fiat Panda, il veicolo che si è ribaltato, c’era una donna che, stando a quanto raccolto, non avrebbe riportato ferite anche se per precauzione è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti con un’ambulanza... (IlCorrieredellaCitta.com)

dove un ventenne è morto schiacciato dal proprio trattore. Incidente mortale a Dinami. (La Prima Pagina)

Coinvolti un camion e 2 auto. Sinistro mortale sul raccordo della Cimpello-Sequals a Fiume Veneto, poco dopo la rotonda di Moro in direzione Spilimbergo. (La Prima Pagina)

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. (InfoCatania)