Berlusconi chiude il rubinetto alle olgettine, timori di manette

in20righe INTERNO

Con il Ruby ter si apre una uova pagina nella già tormentata storia giudiziaria di Silvio Berlusconi. Nemmeno il tempo di godersi il successo dell'accordo con Renzi ed arriva un'altra mazzata. Insomma Ruby piomba diritta diritta anche sulla riforma elettorale. (in20righe)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima tegola giudiziaria piovuta sulla testa di Silvio Berlusconi potrebbe costragli caro. Il Cav è indagato dalla prura di Milano inisieme ai suoi legali Piero Longo e Niccolò Ghedini per corruzione in atti giudiziari. (LiberoQuotidiano.it)

Invia per e-mail. "Ma non fermeranno il cambiamento" dice Deborah Bergamini. (Panorama)

Berlusconi indagato sulla strada delle riforme (La Repubblica)

Il popolo della sinistra mal digerisce la riabilitazione politica di Berlusconi e la vede come un tradimento del lungo lavoro giudiziario che è stato finalizzato con l'interdizione dai pubblici uffici e con l'espulsione dal Senato. (L'Opinione)

- Silvio Berlusconi e' indagato dalla procura di Milano per corruzione in atti giudiziari. L'accusa per l'ex premier e' di avere corrotto dei testimoni chiamati nelle aule del tribunale nell'ambito del processo Ruby e del Ruby bis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stamane il senatore ai microfoni di Rai3, nel corso del programma “Agorà”, si è espresso in materia di legge elettorale (Prima Pagina News )