Hong Kong, 11 poliziotti feriti dopo scontri tra agenti e manifestanti

Tiscali ESTERI

Hong Kong, 1 dic. (LaPresse/AP) - A Hong Kong 11 poliziotti sono rimasti feriti dopo i nuovi scontri tra gli agenti e i manifestanti filodemocrazia. Lo rende noto un comunicato del governo, che non fornisce tuttavia una cifra totale dei feriti. "Il portavoce del ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pechino vuole evitare un'escalation ma non tollererà che si prolunghi ancora e "non ha intenzioni di cercare ... Tre giovani cominciano uno sciopero della fame. (pagina99)

Al contempo hanno chiesto a tutti i manifestanti di far ritorno ai ... (RSI.ch Informazione)

Dopo due mesi di manifestazioni lungo le vie più importanti dell'ex colonia britannica, il fronte pro-democrazia si è spaccato. Il movimento che da fine settembre protesta per le strade di Hong Kong è a un momento di svolta. (Termometro Politico)

I tre leader di Occupy in Cina, ideatori delle proteste democratiche di Hong Kong, hanno annunciato il 2 dicembre che si sarebbero arresi e consegnati alla polizia e hanno esortato i manifestanti ancora in strada a ritirarsi. (agccommunication)

I capi di Occupy si consegnano e chiedono ai manifestanti di ritirarsi. Il movimento di protesta che da oltre due mesi blocca alcune delle strade centrali di Hong Kong dà segnali sempre più forti di disunione al suo interno, ma ... (La Stampa)

.. (La Repubblica)