Meteo Padova, previsioni da Lunedì 29 a Mercoledì 01 Maggio

Meteo Italia SPORT

Previsioni Meteo per Padova Nei prossimi giorni, il tempo a Padova si preannuncia variabile con alternanza di sereno, cielo poco nuvoloso e coperto. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Lunedì 29 Aprile, Martedì 30 Aprile e Mercoledì 1 Maggio 2024. Lunedì 29 Aprile 2024 Lunedì a Padova sarà caratterizzato da una giornata prevalentemente serena, con temperature in aumento fino a raggiungere i 23.5°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo a Verona per martedì sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente serene. Le temperature inizieranno intorno ai 11.6°C a mezzanotte e si alzeranno costantemente fino a toccare i 24.5°C intorno alle 14:00, per poi calare gradualmente fino a 14.8°C a mezzanotte. (Meteo Italia)

Martedì 30 Aprile, 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Torino indicano un’instabilità atmosferica con piogge intense e diffuse. Le condizioni meteo saranno caratterizzate da una marcata perturbazione che determinerà un sensibile peggioramento delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Lunedì, 29 Aprile La giornata di Lunedì si presenta con un cielo sereno, con temperature che si aggirano intorno ai 16.6°C durante le prime ore del giorno, per poi salire gradualmente fino a raggiungere i 26°C nelle ore centrali. (Meteo Italia)

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature comprese tra i 13.4°C e i 20.1°C. Meteo BARI prossimi giorni 30 Aprile, 01 Maggio e 02 Maggio: previsioni dettagliate (Meteo Italia)

Meteo Aosta prossimi giorni 30 Aprile, 01 Maggio, 02 Maggio: maltempo e piogge abbondanti in arrivo Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà parzialmente coperto da nubi sparse con temperature comprese tra 10.3°C e 12.2°C. (Meteo Italia)

CULTO DEL LAVORO − Beppe Marotta a Dazn durante i festeggiamenti dell’Inter: «Quando si vince uno scudetto che coincide anche con la conquista della seconda stella è qualcosa di incredibile e storico. Passando dalla Juventus all’Inter non mi immaginavo di fare un percorso così bello e vincente. (Inter-News)