Tra pochi minuti la Terra sara' sfiorata dall'asteroide 2015 JF1

Tra pochi minuti sfiorerà la Terra. È l'asteroide 2015 JF1. Scoperto proprio nei giorni scorsi dal Minor Planet Center, la roccia spaziale è grande più o meno quanto un autobus. Ma per fortuna la sua orbita non lo porterà a schiantarsi sul nostro pianeta. (greenMe.it)

Su altri giornali

Si chiama 2015 JF1 e, alle 13,52 passerà a 300.000 chilomentri dalla Terra, molto più vicino rispetto alla luna. Niente paura, mantenete la calma, ma sappiate che un asteroide sta per sfiorare la Terra. (ViaggiNews.com)

L'asteroide 2015 JF1 ha “sfiorato” la Terra, ma come previsto ha proseguito la sua corsa senza creare particolari problemi. (Palermomania.it)

Ieri 14 maggio il Minor Planet Center ha annunciato la scoperta da parte del Mount Lemmon Survey di un asteroide caratterizzato da un diametro di 10 metri. ROMA. (Voce Nuova Tv)

In realtà in quest'ultima settimana, il nostro pianeta è stato “salutato” da quattro meteoriti e, l'ultimo in ... (In Terris)

Il corpo celeste, del diametro di 10 metri, è passato a circa 300mila chilometri dal nostro pianeta, all'interno della distanza che ci ... (Palermomania.it)

Così come annunciato dagli esperti il corpo celeste ha superato la soglia di minima distanza dalla Terra e ora è in fase di ... (Quotidianodiragusa.it)