Alberto Contador padrone della Vuelta 2014

La Prima Pagina SPORT

Terzo successo per il ciclista spagnolo dopo le vittorie nel 2008 e nel 2012. La 21/a e ultima tappa, una crono individuale di 9,7 km a Santiago de Compostela, è stata vinta da Adriano Malori (Movistar), che ha coperto la distanza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul podio tutto rosso, con sullo sfondo ... Con una cronometro passerella di 10 chilometri a Santiago de Compostela, si è chiusa questa sera la Vuelta 2014. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 14 set. Il campione spagnolo della Tinkoff-Saxo, gia' vincitore della maglia rossa nel 2008 e 2012, succede nell'albo d'oro all'americano Christopher Horner. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Il sigillo definitivo sulla Vuelta a España 2014 arriva nell'ultimo tappone, con Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) che centra la seconda vittoria di tappa al Puerto de Ancares e di fatto, pur alla luce della cronometro di domani, chiude definitivamente i conti per la ... (Olimpiazzurra)

E se si chiudesse adesso, sarebbe comunque da incorniciare nonostante manchi ancora la rassegna iridata per provare a mettere la ciliegina sulla torta. Intanto su questa torta Adriano Malori ha messo ... (Sport Parma)

E alla fine Alberto Contador si prende tutto. (MondoPallone.it)