Borsa: Milano pesante con le banche

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 26 SET - A metà mattina la Borsa di Milano prosegue negativa appesantita dalle banche. Il Ftse Mib perde l'1,4% a 16.216 punti. A Piazza Affari svetta Mps che guadagna il 4,5% e si riporta su 0,20 euro, dopo i minimi della settimana ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Acquisti per le banche che sono in rialzo. (ANSA) - MILANO, 28 SET - La Borsa di Milano allunga il passo con il Ftse Mib che guadagna lo 0,7% a 16.240 punti. (L'Arena)

A Piazza Affari si segnalano il cali di Mediobanca (-3,29%), Ubi ... (La Stampa)

Partenza positiva per Piazza Affari in scia alla buona performance di Wall Street, mentre a Tokyo l'indice Nikkei ha perso oltre 1 punto percentuale a causa del nuovo rafforzamento dello yen nei confronti del dollaro Usa. (Finanza.com)

"La crisi, che al momento pare irreversibile di Deutsche Bank, si riverbera su tutto il settore bancario europeo e inevitabilmente sul Ftse Mib imbottito di titoli bancari" e ... (Mondo TiVu)

Partecipa. L'indice Ftse Mib ha guadagnato lo 0,38% a 16.401 punti. (L'Arena)

Piazza Affari è sostenuta dai titoli bancari che viaggiano al rialzo in sintonia con il comparto europeo sulla scia del recupero di Deutsche Bank ... (LaprovinciadelSulcis)