Aeroporto di Bari, pronti a ripartire in estate voli easyJet per Londra, Nantes e Venezia

BariViva ECONOMIA

Rinnoviamo, infine, l'invito ai passeggeri di tornare a volare con fiducia e responsabilità – ha concluso Onesti –, adottando tutte le misure e i protocolli necessari atti a garantire la massima sicurezza di quanti, operatori e persone, formano la variegata comunità aeroportuale».Lorenzo Lagorio – country manager easyJet in Italia, ha commentato: «Dopo aver annunciato la ripresa delle operazioni in Italia a partire dal 15 giugno e anticipato alcune delle rotte che voleremo da Milano durante l'estate, siamo davvero contenti di poter finalmente ripristinare la maggior parte delle nostre rotte estive anche dagli altri aeroporti italiani, incluse le nostre basi di Napoli e Venezia, dando la possibilitá agli italiani di programmare la loro estate. (BariViva)

La notizia riportata su altre testate

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). Orari, frequenze e tariffe sono disponibili sul sito easyJet. (BrindisiOggi)

Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno). – La compagnia aerea easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni già programmate per la summer 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (L'Ora di Brindisi)

In Italia, a luglio, oltre alla già annunciata ripresa delle operazioni da Milano Malpensa, la compagnia britannica ripristinerà anche i collegamenti dalle basi di Napoli e Venezia. Durante l'estate Easyjet collegherà l'Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani. (la Repubblica)

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Siamo soddisfatti che anche EasyJet riprenda da luglio le operazioni da Torino. La compagnia aerea torna a volare dallo scalo piemontese, ripartendo dal collegamento Torino-Napoli, con sei frequenze a settimana. (QC QuotidianoCanavese)

Leggi anche –> Voli low cost: come cambieranno dopo la pandemia Altre novità dalla compagnia aerea low cost EasyJet sulla ripresa dei voli in Italia. (ViaggiNews.com)

Aeroporti di Puglia comunica che easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per la summer_ 2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. (Travelnostop.com)