Il Milan ha perso le ultime due gare casalinghe: non arriva a tre sconfitte di fila in casa dal 2014

Milan News SPORT

Il Milan ha perso le ultime due gare casalinghe: non arriva a tre sconfitte di fila in casa dal 2014 Come riporta il sito della Lega Serie A, il Milan, che oggi alle 18 sarà impegnato contro il Genoa a San Siro, ha perso le ultime due gare casalinghe in tutte le competizioni (contro la Roma in Europa League e contro l'Inter in campionato) e non arriva a tre sconfitte di fila in casa tra campionato e coppe dal periodo tra febbraio e marzo 2014 (contro Atletico Madrid, Juventus e Parma), sotto la guida di Clarence Seedorf (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Partiamo subito con uno dei più grandi nomi che segnato le ultime stagioni del Milan. Nonostante l’andamento, il francese ha deciso di terminare la sua carriera fuori dai confini europei trasferendosi negli States nel Los Angeles FC. (Pianeta Milan)

Impossibile dirlo adesso e in fondo l'esperienza è fresca e insegna: chi un anno fa poteva mettere nel conto di assistere alla partenza di Tonali? Il Milan - al netto del cambio di panchina - si avvicina all'estate 2024 con lo stesso approccio della scorsa: c'è un budget simile - magari qualcosa in più perché un "più" c'è finalmente anche sul bilancio -, c'è la consapevolezza che per ridurre il gap dall'Inter la rosa va rinforzata, e c'è la consapevolezza che nessuno è incedibile o intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

I problemi all'adduttore destro per il portiere stanno piano piano passando, ma in casa Milan vige la cautela sull'impiego del portiere nel prossimo impegno con i sardi. (da magicmikemaignan Instagram) (Tuttosport)

Il CorSera titola: "Milan, stelle alla sbarra. Anche i big hanno deluso" (Milan News)

Tra i tanti temi caldi in casa Milan, non manca in questo periodo quello relativo al calciomercato, ovviamente, e ai possibili sostituti di quei pochi big che al momento non sembrano essere incedibili. (MilanLive.it)

Non solo Stefano Pioli: critiche e riflessioni anche sui giocatori, i big che hanno deluso in questa stagione. Un poker alla sbarra Il mister, però, non è l’unico che ha deluso: così nell’articolo la lente di ingrandimento è finita sui big del Diavolo, da Mike Maignan a Theo Hernandez, passando per Rafa Leao e Fikayo Tomori. (MilanLive.it)