Dylan Tombides, calciatore del West Ham, morto di cancro a 20 anni

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Dylan Tombides, calciatore del West Ham, è morto a soli 20 anni per un tumore a un testicolo. La lotta di Dylan contro il cancro è durata tre anni. La malattia, infatti, gli fu diagnosticata nel 2011. Da allora il giovane si è curato e nel 2012, dopo un ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Il sito ufficiale del club ha infatti annunciato la morte di Dylan Tombides, giovane attaccante di soli venti anni che già da tre combatteva con un aggressivo cancro ai testicoli. "Dylan mancherà a tutti coloro che lo hanno conosciuto: è ... (Tutto Mercato Web)

WEST HAM TOMBIDES - Lutto in casa Hammers, il sito ufficiale del club londinese dà notizia della scomparsa dell'australiano Dylan Tombides alla giovanissima età di 20 anni. (Calcio News 24)

“Dylan è morto con la famiglia al suo fianco, dopo aver coraggiosamente combattuto la malattia per tre anni. (TuttoCalcioEstero)

35° turno di Premier: tris del Tottenham al Fulham, Swansea e Crystal Palace vittoriosi sui campi di Newcastle e West Ham. (GOAL )

Nel 2011, al giocatore di origine australiana, fu diagnisticato un cancro ai testicoli. Il giovane si è sottoposto a tutte le cure possibile ma purtroppo il tumore non è stato debellato. (Il Giornale dello sport)

L’australiano ha perso la sua battaglia contro il cancro, cominciata nell’estate del 2011 quando gli venne diagnosticato un tumore al testicolo. Dopo diversi mesi di chemioterapia, Dylan Tombides…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)