Milan: Kjaer salta la Roma, per Pioli però buone notizie da due big - Roma news

RomaNews SPORT

Il danese salterà la sfida contro la Roma, Pioli però recupera due titolari fondamentali per il match dell'Olimpico MILAN ROMA KJAER – Il Milan è il prossimo avversario della Roma. I giallorossi giovedì affronteranno i rossoneri nel ritorno di Europa League. Per gli uomini di Daniele De Rossi c’è da difendere l’1-0 dell’andata grazie all’incornata di Gianluca Mancini. Per i lombardi buone notizie dall’infermeria. (RomaNews)

Su altri giornali

La Roma giovedì affronterà il Milan all'Olimpico per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono alle prese con qualche problema fisico. (Il Romanista)

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Arrivano buone notizie dall'infermeria rossonera. Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri a Milanello si è allenato in gruppo il portiere francese Mike Maignan dopo aver saltato la trasferta di Reggio Emilia a causa di un affaticamento. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno Lunedì 15 aprile 2024 (RomaForever.it)

Buone notizie per Pioli, Tuttosport: "Maignan ha recuperato e ritorna tra i pali" (Milan News)