Veneto. Influenza, incidenza nella norma. Ma si registra il primo decesso: una paziente di 61 anni

Quotidiano Sanità SALUTE

Per la donna, residente nel territorio dell'Ulss 16 di Padova, on è servito nemmeno il trattamento in Ecmo (Extracorporeal Membrane Oxigenation). La donna era affetta da un importante deficit immunitario. Come in ogni annata, al momento la fascia d'età ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... La donna deceduta era affetta da un importante deficit immunitario. (PadovaOggi)

Lorenzo Lo Presti, nato a Patti nel 1954, si è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Padova. Il manager è morto sabato mattina a 62 anni. (La Prima Pagina)

È la prima vittima del 2016, era originaria della Saccisica. Ricoverata per un deficit immunitario, non si era vaccinata. (il mattino di Padova)

Arriverà a metà febbraio il picco dell'influenza stagionale in Veneto, secondo le previsioni dei tecnici dell'assessorato regionale alla Sanità basate sui dati relativi all'incidenza epidemica della malattia. (Vvox)

PADOVA Nell'ultima settimana, l'incidenza dell'influenza stagionale in Veneto è salita a 38,3 malati per diecimila abitanti con circa 19 mila persone che si sono ammalate. (Corriere della Sera)

Per la paziente che era affetta da un importante deficit immunitario purtroppo non è ... A rivelarlo è l'assessorato alla Sanità del Veneto. (News24web)