Fiorentina, Italiano: “Il rammarico è aver subito il secondo gol. In Belgio dovremo avere la spina attaccata”

SPORTFACE.IT SPORT

“Il rammarico di oggi è aver subito due gol, il primo su rigore ed il secondo nasce dal possibile 3 a 1 di Belotti. Abbiamo sbagliato sulla seconda rete ed abbiamo non permesso di finire questa partita con un risultato più largo. Bene aver vinto, siamo in vantaggio e mercoledì prossimo dobbiamo cercare di fare di più”. Lo ha detto a Sky il tecnico viola Vincenzo Italiano al termine della gara di andata delle semifinali di Conference League fra Fiorentina e Bruges (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio" (TUTTO mercato WEB)

Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. (TUTTO mercato WEB)

La prima, giusta, arriva nel primo tempo per Nico Gonzalez, che interviene duro sull'avversario. Poi ammonisce e espelle nel giro di tre minuti l'incomprensibilmente ignaro Onyedika. (fiorentinanews.com)

"La favola di Nzola spinge la Fiorentina nella direzione della finale di Conference". Inizia così la Nazione il commento della partita di ieri sera. Dal protagonista più inaspettato, M'bala Nzola. L'angolano la decide al 91'. (Firenze Viola)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. Al contrario. (Viola News)