Influenza stagionale: picco previsto per la fine di Febbraio 2015

Centro Meteo Italiano SALUTE

Influenza stagionale: picco previsto per la fine di Febbraio 2015 20/01/2015 – Nonostante la temibile influenza stagionale imperversi nel nostro paese già da un mese, il suo picco non è ancora stato raggiunto. Proprio in questi giorni si stanno registrando una ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Ma il picco arriverà ai primi di febbraio - di Arianna Testore ... (Fidelity News)

Comincia a generare qualche preoccupazione l'arrivo di un virus denominato influenza suina il cui massimo picco di diffusione è previsto per i la metà di febbraio. (Casa e Mutui)

Una cinquantina di casi in tutta Italia. (HealthDesk)

“Nuovo virus più aggressivo: ma niente allarmismi”: così Maria Triassi, direttore del Dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico dell’Ateneo Federico II di Napoli commenta e dà delucidazioni sul virus influenzale H3N2 che, dal Nord Europa e USA ha colpito già molte persone e continuerà a farlo fino a... (Vesuviolive.it)

Redazione MonzaToday 20 gennaio 2015. Il San Gerardo a Monza ... (Monza Today)

Le immancabili polemiche e le doverose indagini succedutesi ai decessi “sospetti”, avvenuti in concomitanza con l'assunzione del vaccino antinfluenzale tetravalente prodotto da Novartis, hanno avuto il duplice effetto di tenere l'Italia con il fiato sospeso per ... (Emerge il Futuro)