Fitto: "Berlusconi non in discussione, siamo in 40 contro le riforme"

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. «Berlusconi è un'icona. E quindi non è che si mette in discussione l'icona. Si mette in discussione tutto ciò che si fa». Lo afferma, durante la trasmissione 'Effetto Notte le notizie in 60 minutì di Roberta Giordano su Radio 24, l'eurodeputato di Forza ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Forza Italia si è ormai trasformata in un Vietnam, come ha dimostrato l'ufficio di presidenza di ieri nel quale sono state presentate e respinte le dei capigruppo azzurro. Nemmeno la rottura del patto del Nazareno ha avuto l'effetto sperato. (In Terris)

B IN DISCUSSIONE. (Lettera43)

Ma la riunione si è trasformata i fatto in un tutti contro tutti. Stamattina il Comitato di presidenza ha revocato la prevista assemblea dei parlamentari con il chiaro obiettivo di tentare di arginare le polemiche interne. (Il Messaggero)

A parlare è proprio il leader dei frondisti, Raffaele Fitto, che è tornato a farsi sentire chiedendo le dimissioni di Brunetta e Romani, ... Sembra arrivato il momento della resa dei conti dentro Forza Italia. (DiariodelWeb.it)

Il forzista dissidente Raffaele Fitto ha dichiarato: "Abbiamo sbagliato tutto in questa fase, non abbiamo indovinato un solo passaggio politico".  (Prima Pagina News )

Forza Italia, l'elezione di Mattarella ha fatto saltare il tappo ed ormai sembra aperta la resa dei conti. (Termometro Politico)