Aeroporto di Bergamo, Sacbo mette a disposizione 14 milioni al fondo di riserva

Valseriana News ECONOMIA

Tutti i diritti riservati

L’assemblea degli azionisti di SACBO, riunita nella sede degli uffici direzionali a Grassobbio, alla presenza di tutti i soci, preso atto dello scenario operativo ed economico venutosi a determinare sul trasporto aereo a partire dal mese di marzo 2020, conseguente alla pandemia di Covid-19 a livello mondiale, ha accolto la proposta avanzata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29 settembre 2020 di non procedere alla distribuzione dei dividendi e deciso di accantonare l’utile di esercizio 2019 (pari a Euro 14.849.675,05) al fondo di riserva straordinaria. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta finalizzata al rafforzamento della struttura economica, finanziaria e patrimoniale del Gruppo Sacbo, che comprende la capogruppo Sacbo S.p.A. e la società di handling interamente controllata BGY International Services S.R. (BergamoNews.it)

Sacbo accantona l’utile 2019. «Al fondo di riserva straordinaria» L’assemblea degli azionisti di Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio, ha deciso di non procedere alla distribuzione dei dividendi e ha deciso di accantonare l’utile 2019 (pari a 14.849.675,05 euro) al fondo di riserva straordinaria. (L'Eco di Bergamo)