Guardiola, "Italia, con Renzi Paese straordinario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Elogi al nostro paese e al suo presidente del Consiglio. Pep Guardiola non risparmia apprezzamenti in vista della sfida di Champions con la Roma. "Qui sono sempre stato benissimo - dice l'allenatore del Bayern - e ora, che c'è Matteo Renzi, l'Italia è un. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo lasciato ... Comunque la responsabilità è tutta mia, non dei giocatori". (Toscana Calcio)

Coltelli, «bomboni», mazze di legno e centinaia di bottiglie di birra sono stati sequestrati dalla polizia nei bus parcheggiati a Villa Borghese, negli stalli che erano dedicati agli automezzi dei tifosi del Bayern Monaco che ieri pomeriggio sono stati scortati dalle ... (ForzaRoma.info)

In occasione dei 25 anni dalla caduta del Muro di Berlino arriva un reportage speciale: "La frontiera dei cani" di Marie-Luise Scherer, in libreria l'8 novembre (Prima Pagina News )

La Repubblica. E' stato brusco il risveglio per la Roma, che ... (ForzaRoma.info)

Ma non solo, perchè dopo l'1-7 dell'Olimpico lo spogliatoio si è trasformato in un'autentica polveriera. I retroscena legati al disastro capitolino ... (Insideroma)

23:25 "Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. E' questa l'analisi del tecnico della Roma, ... (Corriere della Sera)