Giugliano, scoperta piantagione "indoor" di Marijuana

MARIGLIANO.net INTERNO

GIUGLIANO – Eseguito questa mattina l'intervento del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in tema traffici illeciti di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte dalla Compagnia di Pozzuoli, hanno permesso di individuare in un ... (MARIGLIANO.net)

Su altre fonti

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Lo stupefacente, nascosto tra zenzero, lime e avocado, è stata "fiutata" dai due pastori tedeschi della squadra cinofilaAvevano nascosto 10 chili di marijuana tra cassette di zenzero, lime e avocado, al Mercato agroalimentare di Sicilia, con l'intento di riuscire così a neutralizzare i controlli... (Nuovo Sud)

Questo è possibile tramite un processo di valutazione in grado di stimare il raggiungimento di determinati obiettivi, e l’impatto a medio e lungo termine dell’attività su cui si... (Oggi Scienza)

I carabinieri hanno arrestato Roberto Rizzo, 41 anni, per coltivazione di marijuana e detenzioni di armi. (Nuovo Sud)

Circa 70 piante, alcune delle quali alte più di un metro: è così che si presenta la piantagione di marijuana trovata a Varcaturo, all' interno di un fabbricato, dai militari della compagnia di Pozzuoli. (Vesuvio Live)

Le villette in linea d'aria sorgono a 200... (RagusaTG)