Fca ed ecotassa: stato d'ansia nell'indotto. In migliaia aspettano notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it ECONOMIA

Un esercito di circa 9.000 lavoratori appesi alle conseguenze del provvedimento voluto dal Governo. La paura di tutti è che l'azienda riveda il piano di investimenti (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a trainare le vendite resta il suv prodotto a Cassino, colpito ora dall’ecotassa (ciociariaoggi.it)

Dopo l’annuncio di Mike Manley di voler rivedere il piano industriale, il Governo finalmente si muove. (ciociariaoggi.it)

Il primo febbraio incontro tra Fca e Fiom nel merito del Piano piena occupazione annunciato a novembre dall'azienda, alla luce della Ecotassa (Nuova Irpinia)

E' emerso che il ricorso massiccio alla cassa integrazione in questi primi mesi dell'anno da parte di Fca è riconducibile alla saturazione degli impianti. (Tu News 24)

Ed invece la tassa che va a pesare sui veicoli più inquinanti è stata inserita e subito resa operativa, provocando… (businessandtech.com)

Incontro interlocutorio al ministero del Lavoro, questa mattina, tra il sottosegretario Claudio Durigon, la deputata leghista Francesca Gerardi ed i rappresentanti sindacali di Fiom, Fim, Uilm, Ugl e Fismic. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)