Golden State va alle Finals. Houston si arrende: 4-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Warriors vincono 104-90 gara 5 e raggiungono Cleveland in finale. Barnes firma l'allungo decisivo nell'ultimo quarto. 26 punti per Curry. Serata disastrosa per Harden: 13 palle perse. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il play ... Ieri sera Stephen Curry, nel corso della gara 4 delle finali della Western Conference, è stato protagonista di una bruttissima caduta verso la fine del secondo quarto. (SuperNews)

Con la vittoria per 104 a 90 in gara 5 all'Oracle Arena, i Golden State Warriors, chiudono i conti con gli Houston Rockets e raggiungono Cleveland già qualificata alle finali NBA edizione 2015. (Tiscali)

La guardia di Golden State crolla sul parquet dopo un colpo alla testa di Ariza e non rientra più in campo. . (La Gazzetta dello Sport)

I Warriors si impongono nella finale di Conference a Ovest in gara cinque, 4-1, ... (Adnkronos)

...?ROMA - Nella notte i Golden State Warriors chiudono la serie con i Rockets e raggiungono i Cleveland Cavaliers nella finale NBA vincendo Gara5 in casa col punteggio di 104-90. (Corriere dello Sport.it)

In fondo alla pagina trovate il video con le migliori azioni del match. Playoff NBA 2015: gli Houston Rockets vincono 115-128 gara 4 delle finali della Western Conference e evitano lo sweep contro i Golden State Warriors. (SuperNews)