Atalanta, Percassi: "A De Ketelaere suggerirei di confermare la casa di Bergamo"

Fantacalcio ® SPORT

Atalanta, le parole dell'ad Percassi "A De Ketelaere cosa suggerirei? Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene", è stato il pensiero del dirigente atalantino ai microfoni di Mediaset (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Sulle competizioni: "Sono tutte competizioni affascinanti, stiamo vivendo qualcosa di straordinario. Sono tutte possibilità, è bello poter giocare così tante partite in così poco tempo, vanno giocate tutte in massimo". (Pianeta Milan)

Le sue parole. Nel pre-partita della semifinale di ritorno di Coppa Italia, Atalanta-Fiorentina, l`amministratore delegato dei nerazzurri Luca Percassi ha parlato a Sport Mediaset. (Calciomercato.com)

Prima del fischio d'inizio della sfida contro la Fiorentina, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha dato anche una traccia di mercato riguardante charles De Ketelaere. (TUTTO mercato WEB)

Siamo concentrati sul presente e per il futuro faremo tutto per rinforzare la rosa sperando di commettere meno errori possibili”. (CalcioNapoli24)

Riscatto De Ketelaere, parla Percassi: "Gli suggerirei di confermare la casa a Bergamo" (Milan News)

Milan, Percassi “chiama” il riscatto di De Ketelaere: le cifre previste "A Charles De Ketelaere suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene". Così Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ai microfoni di Sportmediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina. (Calciomercato.com)