Risarcita con 1.936 euro la famiglia di Matteo Armellini

L'Inail ha risarcito la famiglia per infortunio e malattia professionale. Secondo la madre però il ragazzo non aveva ancora preso servizio quando è stato travolto e ucciso dall'impalcatura. Laura Pausini non ha commentato la notizia Varrebbe meno di ... (Il Punto)

Ne parlano anche altre testate

1.936 euro e 80 centesimi. (News mag)

L'Inail ha “elargito” un importo pari a 1936,80 euro, una cifra certamente esigua ... (DireDonna)

Ovvero la mamma di Matteo, il tecnico romano di 32 anni che morì tra il 4 e il 5 marzo a Reggio Calabria, mentre stava montando il palco di Laura Pausini.... Matteo Armellini: aveva 32 anni Millenovecentotrentasei euro e ottanta centesimi. (Santalmassiaschienadritta)

Don Farinella si fa garante per una colletta online in modo che la madre del tecnico possa dire no allo Stato (Corriere della Sera)

È quanto ha avuto dall'Inail la famiglia di Matteo Armellini, il 31enne romano morto il 5 marzo a Reggio Calabria durante l'allestimento del palco per il concerto di Laura Pausini. (Lettera43)

Certe notizie raccontano da sole il Paese in cui viviamo e le sue malattie molto meglio di tutte le chiacchiere e di tutte le dissertazioni possibili. (politicamentecorretto.com)