Btp Valore: ecco i tassi cedolari minimi garantiti

Borse.it ECONOMIA

Il MEF ha comunicato i tassi cedolari minimi garantiti dell’emissione speciale del BTP Valore, che avrà luogo dal 6 al 10 maggio prossimi (ore 13), salvo chiusura anticipata: 3,35% per il 1°, 2° e 3° anno 3,90% per il 4°, 5° e 6° anno Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tassi minimi garantiti al 3,35% dal primo al terzo anno, e al 3,90% dal quarto al sesto anno. E' la serie dei tassi cedolari minimi garantiti per l'emissione speciale del Btp Valore, che avrà luogo da lunedì 6 maggio a venerdì 10 maggio (fino alle ore 13), salvo chiusura anticipata. (Trentino)

È passato all’incirca un anno dall’annuncio del primo Btp Valore, il titolo di Stato dedicato esclusivamente ai risparmiatori e investitori retail, con durata variabile e cedole pagate periodicamente. Vediamo cos’è cambiato rispetto a un anno fa, in termini di caratteristiche dello strumento e di contesto. (Borse.it)